NEL NOME DEL POPOLO...

Home

 
 

SEGUE ARCHIVIO:

AVVISI DA OTTOBRE 2013 A OTTOBRE 2016

 
 

Home

 

 
 
 

Alle ore 10:00 su RaiTre si parlerà della vicenda Deiulemar.

Video della puntata  > Link <

 
 

Home

 
 

 
 
 

I neonominati Curatori del Fallimento Deiulemar Compagnia di Navigazione S.p.a., comunicano:

1) Che è stato attivato un servizio informativo di Call Center al numero 392 53 97 643, operativo dal lunedì al venerdì, dalle ore 9:30 alle 12:30 e dalle ore 15:30 alle 18:30;

2) Che è possibile trasmettere eventuali comunicazioni all’indirizzo: pec:f24.2012torreannunziata@pecfallimenti.it;

3) Che è possibile in alternata utilizzare l’email: info@fallimentoDeiulemarCdn.it;

4) Che per la restituzione degli assegni da correggere, per la trasmissione delle schede informative e per ogni altra comunicazione occorre far riferimento al seguente nuovo indirizzo della sede operativa della procedura fallimentare:
Via Lepanto, 46 80045 Pompei (NA)
c/o Curatore dr. Vincenzo Di Paolo

 
> Documento in formato .pdf <
> Documento in formato .doc <
> Documento in formato .docx <

 
 

Home

 

 
   

Home

 

 
   

Home

 

 

 
   

Home

 

 
   

Home

 

 
   

Home

 

 
 
 

25 Luglio 2016

Sentenze  > 1 <   > 2 <

 

 

> Leggi <

 

Home

 

 
 
 

 

 

> Leggi <

 

Home

 

 
 
 

15 Luglio 2016

Testo:

La Guardia di Finanza ha arrestato, su disposizione della Procura di Torre Annunziata gli imprenditori Angelo e Pasquale Della Gatta, ex titolari della «Deiulemar», società armatrice e compagnia di navigazione fallita nel maggio 2012, nella quale avevano investito circa 13 mila risparmiatori. Con loro è stato arrestato un imprenditore, Dante di Francescantonio, residente in provincia di Verona. Nei confronti dei fratelli Della Gatta è stato eseguito un sequestro preventivo di beni per 500 mila euro.
Ai fratelli della Gatta - titolari (con le famiglie Iuliano e Lembo) della «Deiulemar» - e condannati nel 2014 per bancarotta fraudolenta ed evasione fiscale, la Procura di Torre Annunziata ha contestato di aver dato vita ad una società di fatto, accertata in sede giudiziaria e dichiarata a propria volta fallita. Gli imprenditori - secondo quanto emerso dalle indagini della Guardia di Finanza di Torre del Greco - avrebbero continuato a disporre di ingenti risorse, investite nella acquisizione del 50% di una società immobiliare che opera nel salernitano amministrata di fatto da Francescantonio, ed avrebbero per interposta persona disposto di beni mobili Una «Audi 3», una «Smart», ed una «Yamaha T Max» erano state intestate a terzi senza dare notizia della disponibilità di tali beni e della liquidità finanziaria alla curatela fallimentare.
[Fonte ilMattino.it]

 

Testo:

Crac Deiulemar, nuovo arresto per i fratelli Angelo Della Gatta e Pasquale Della Gatta. I due principali imputati per l'inchiesta sul fallimento della compagnia di navigazione di Torre del Greco - condannati in primo grado a diciassette anni di reclusione - sono stati raggiunti (insieme a un terzo indagato, residente fuori dalla Campania) da un'ordinanza di custodia cautelare in carcere nell'ambito di un'indagine condotta dalla procura di Torre Annunziata e parallela al filone principale del crac Deiulemar. I due indagati sono stati prelevati dalla guardia di finanza dalla loro abitazione e condotti in carcere. Continua così il capitolo legato al crack che ha fatto perdere ingenti sommi a tanti risparmiatori. Le indagini, visti gli arresti di oggi, non si erano fermate.  [Fonte MetropolisWeb.it]

 

Questa mattina la Guarda di Finanza ha arrestato Angelo e Pasquale Della Gatta per la vicenda Deiulemar. Con loro, a finire in manette, anche Dante Di Francescantonio, oltre al sequestro preventivo di 500 mila euro. E' il bilancio dell’operazione delle Fiamme Gialle della Compagnia di Torre del Greco e del Nucleo di Polizia Tributaria di Napoli, coordinata dalla Procura della Repubblica di Torre Annunziata.
Dopo le note vicende giudiziarie che hanno interessato il fallimento della compagnia di navigazione Deiulemar C.D.N. e che si sono concluse presso il Tribunale di Roma con gravi sentenze di condanna in primo grado per i delitti di bancarotta fraudolenta ed evasione fiscale a carico degli esponenti delle tre famiglie (Della Gatta, Lembo e Iuliano), ulteriori approfondimenti investigativi hanno riguardato la cosiddetta “Società di fatto” tra gli stessi soggetti.
Le indagini hanno permesso di scoprire come i fratelli Della Gatta, nonostante lo “status” di falliti dal punto di vista societario, abbiano continuato a disporre di ingenti riserve di liquidità da impiegare nell’ambito di un consistente investimento immobiliare in cui gli stessi risultavano essere coinvolti in prima persona, nonché di cristallizzare la disponibilità, per interposta persona, di beni mobili.
In particolare l’attività investigativa hanno consentito di appurare una distrazione patrimoniale ad opera dei Della Gatta di mezzo milione di euro da utilizzare per la successiva acquisizione del 50% delle quote di una società immobiliare, quotata 4 milioni di euro, operante nel salernitato, amministrata di fatto da Di Francescantonio. Nel corso degli appostamenti e delle intercettazioni si è potuto appurare – scrivono gli inquirenti – come i Della Gatta disponessero di autovetture e motoveicoli di grossa cilindrata, in particolare un’Audi A3, una Smart Mercedes e due Yamaha T-Max, fittiziamente intestati a soggetti terzi.
Della disponibilità di queste ulteriori liquidità e beni nessuna notizia era stata fornita alla curatela fallimentare, con evidenti finalità – secondo gli inquirenti – di sottrarli alla disponibilità della procedura fallimentare e, soprattutto, dei creditori, rappresentato in gran parte da oltre 13mila famiglie di risparmiatori.
[Fonte LoStrillone.tv]

 
 

Home

 

 
 
 

Per visualizzare in ordine cronologico i comunicati ufficiali dell'attuale Comitato dei Creditori.

 

 
 

Home

 

 
   

Home

 

 
 
 

In data 03/06/16 i gruppi più attivi degli obbligazionisti truffati, stanchi della mancanza d'informazione e dei continui rinvii per l'accredito dell'oramai famoso 1%, chiedono la Revoca dei Curatori.
Seguiranno ulteriori comunicazioni sui gruppi e sui blog per indicare dove e quando firmare il modulo.

 

 
> Modello raccolta firme .doc <

> Modello raccolta firme L&T .pdf <

 

Home

 

 
 
 

 

I Truffati Deiulemar a Roma presso P.zza Cavour.

 

 
> Video <
 

Home

 

 
   

Home

 

 
 
 

Comitato dei creditori
Fallimento Deiulemar Compagnia di Navigazione S.p.A.
Aggiornamento in ordine al crack DCN



Egregi creditori,
vista la complessità della vicenda Deiulemar che ha dato luogo a numerosi procedimenti fallimentari, civili e penali, si ritiene opportuno fare un breve riassunto delle numerose vicende giudiziarie.

I Fallimenti
- Con sentenza n. 24 del 02.05.2012 il Tribunale di Torre Annunziata ha dichiarato il fallimento della società Deiulemar Compagnia di Navigazione S.p.A. Tale sentenza è stata confermata dalla Corte di Appello di Napoli, adita dalla società in sede di reclamo, ed è passata in giudicato.
- Con sentenza n. del 09.05.2013 il Tribunale di Torre Annunziata, su istanza della curatela fallimentare della DCN, ha dichiarato il fallimento della società di fatto composta dai soci Michele Iuliano, Giovanna Iuliano, Lembo Maria Luigia, Lembo Giuseppe, Lembo Leonardo, Della Gatta Pasquale, Della Gatta Micaela, Della Gatta Angelo e Boccia Lucia ed il fallimento individuale degli stessi. Tale decisione è stata confermata dalla Corte di Appello di Napoli che, con sentenza pubblicata il 01.08.2014, ha rigettato il reclamo proposto dai falliti. La Suprema Corte di Cassazione ha fissato l'udienza per il giorno 15.06.2016.
- La curatela S di F ha richiesto ed ottenuto il sequestro dei beni di terzi riconducibili ai falliti. Attualmente sono pendenti vari procedimenti tesi ad ottenere la conferma dei sequestri e/o il risarcimento dei danni. In particolare:
- Causa contro Bank of Valletta: si terrà innanzi al Tribunale di Torre Annunziata all'udienza del 13.09.2016 ore 10.30 per la precisazione delle conclusioni sulle eccezioni preliminari di difetto di giurisdizione e di competenza.
- Causa per i trust Arcobaleno, Marco Polo e Bigei: si terrà innanzi al Tribunale di Torre Annunziata all'udienza del 23.06.2016
- Causa per i Trust Fusons, Darly, Future, Nipoti Giuseppe Lembo, Yellow Cat si terrà innanzi al Tribunale di Torre Annunziata all'udienza del 12.07.2016 ore 11.00
- Causa per i beni intestati fittiziamente a prestanomi si terrà innanzi al Tribunale di Torre Annunziata all'udienza del 17.05.2016.

Causa penale
L'udienza innanzi alla Corte di Appello di Roma, relativa all'impugnazione della sentenza n. 12113/14 del Tribunale di Roma, IV Collegio, che ha condannato gli imputati Giovanna Iuliano, Lembo Maria Luigia, Lembo Giuseppe, Della Gatta Pasquale, Della Gatta Micaela, Della Gatta Angelo e Boccia Lucia per i reati loro ascritti, fissata inizialmente per il giorno 11.01.2016 è stata rinviata all'udienza del 06.07.2016.

Torre Annunziata, li 11.05.2016

Il Presidente
I componenti

 
 

Home

 

 
 
 
 
 

Home

 

 
 
 

Giovedi 21 aprile 2016 è fondamentale la presenza in Piazza Montecitorio di un folto gruppo di obbligazionisti con cartelli a manifestare in occasione dell'Audizione in Commissione Finanza.
Non possiamo perdere l'occasione soprattutto per attirare l'attenzione mediatica su di noi.
Sicuramente saremo attenzionati dai vari operatori e giornalisti di tutte le testate che normalmente sostano in Piazza Montecitorio.
Noi avviseremo cmq tutte le redazioni.
PARTECIPARE E' UN NS DIRITTO MA SOPRATTUTTO UN NS DOVERE VERSO NOI STESSI E VERSO I NS FAMILIARI CHE HANNO SUBITO IL DANNO DEI NS RISPARMI SCIPPATI DAGLI ARMATORI E DA UN SISTEMA CHE HA CONSENTITO CHE CIO ACCADESSE.

Per informazioni/appuntamenti contattare i   > Gruppi FB Attivi <

Noi Obbligazionisti Deiulemar

 
 

Home

 

 
   

Home

 

 
 

 
 

Giovedì 31 marzo 2016 alle ore 10.00 "MI MANDA RAITRE" tratterà nuovamente il crack Deiulemar.

 
> VIDEO --> Mi Manda Rai Tre <
 

Home

 

   

Home

 

 
   

Home

 

 
 

 
 

Martedì 12 gennaio 2016 alle ore 10.00 la nota trasmissione televisiva "MI MANDA RAITRE" forse tratterà nuovamente il crack Deiulemar.

 
> VIDEO --> Mi Manda Rai Tre <
 

Home

 

 
   

Home

 

 
   

Home

 

 
 
 

Delibera Consiglio Comunale n. 151 del 03/11/15

 

 

> Documento in formato .pdf <
 

Home

 

 
 

 
 

Lunedi 30 novembre 2015 alle ore 10.00 la nota trasmissione televisiva "MI MANDA RAITRE" tratterà nuovamente il crack Deiulemar.

 
> VIDEO --> Mi Manda Rai Tre <
 

Home

 

 
 
 

COMITATO NOI OBBLIGAZIONISTI DEIULEMAR

CON DECORRENZA 4 DICEMBRE PROSSIMO OGNI LUNEDI' E VENERDI' DALLE ORE 18.30 ALLE ORE 19.30 PRESSO LA NUOVA SEDE DEL NS/ COMITATO PRESSO L'ASSOCIAZIONE MUTILATI ED INVALIDI DI GUERRA IN VILLA COMUINALE SARA' PRESENTE UN PRESIDIO PER FORNIRE GRATUITA ASSISTENZA AGLI ISCIRITTI AL NS/ COMITATO CHE ABBIANO CONFERITO MANDATO ALL'AVV. CIARLETTA PER GLI ADEMPIMENTI NECESSARI A FORNIRE L'IBAN SULLA PAGINA PERSONALE DEL SITO DEL FALLIMENTO.

 
 
 

Home

 

 
   

Home

 

 
   

Home

 

 
   

Home

 

 
   

Home


 
   

Home

 

 

Oggi 08/05/2015 su RAI 3 alle ore 10.00.

> Rivedi Trasmissione <


 

Home




   

Home




   

Home





   

Home




   

Home




 

Oggi 21/4/2015 alle ore 11.30 in via Vittorio Veneto nei pressi dell'Ufficio Postale sarà presente una troupe della RAI per effettuare riprese ed interviste per la trasmissione

che andrà in onda mercoledi 22/4/2015 su RAI 3 alle ore 10.00. INTERVENIAMO NUMEROSI.

> Rivedi Trasmissione <


 

Home





 

In Piazza Santa Croce  e in negli altri luoghi indicati è
possibile firmare l'esposto alle massime cariche istituzionali
.







Esposto : > Documento in formato .pdf <
> Documento in formato .doc <
 

Home





   

Home




   

Home





 

Riunione Torre del Greco 02.04.2015



> Documento in formato .pdf <
 

Home





   

Home





   

Home




   

Home





 
 

Home




 
> Documento in formato .doc <
 

Home





 

 

Home





 

> Documento in formato .doc <
 

Home





 

 

> Lettera in formato .doc <
 

Home





 

> Documento in formato .pdf <
 

Home





 
 
*** AVVISO PER GLI OBBLIGAZIONISTI ***

GIOVEDI' 20 NOVEMBRE 2014 alle ORE 9:30 gli Obbligazionisti Truffati si riuniranno presso il Tribunale Fallimentare di Torre Annunziata Via Regina Margherita di Savoia, 22 (Istituto ex Salesiani). [Mappa]
C
i sarà l'udienza in merito al ricorso di un certo Angelo Scala che vorrebbe ESTROMETTERCI dalla Società di Fatto.
E' importantissima la presenza di tutti.
NON MANCATE.

L'udienza è stata rinviata al 5 Febbraio 2015.

> Video <

 
 

Home





  COM 17.11.14

> Documento in formato .doc <
 

Home





 


> Documento in formato .doc <
 

Home

 

 

 
 

AVVISO PER TUTTI GLI OBBLIGAZIONISTI

MERCOLEDI' 05/11/2014 ALLE ORE 11:30 GLI OBBLIGAZIONI TRUFFATI DALLA DEIULEMAR S'INCONTRERANNO PRESSO IL TRIBUNALE (istituto ex salesiani) DI TORRE ANNUNZIATA.

 
 

Home

 

 

 

 

> Documento in formato .doc <

 

Home

 

 

 

 

> Documento in formato .doc <

 

Home

 

 

 

 

> Documento in formato .doc <

 

Home

 

 

AVVISO PER TUTTI GLI OBBLIGAZIONISTI

 

> Documento in formato .doc <

 

Home

 

 

> Documento in formato .doc <

 

Home

 

 
 

AVVISO PER TUTTI GLI OBBLIGAZIONISTI

SABATO 13/09/2014 ALLE ORE 10:00 IN PIAZZA SANTA CROCE CI SARA' UNA RIUNIONE PUBBLICA DI TUTTI GLI OBBLIGAZIONISTI DEIULEMAR.

 
 

Home

 

 
 

venerdì 1° agosto 2014

Confermato il fallimento della società di fatto

web     .doc <

 

 
 

Home

 

 
 

 

Le motivazioni della sentenza

> Originale - .pdf <

> Parte 1 - web     .doc <

> Parte 2 - web     .doc <

 

 
 

Home

 

 
 

venerdì 11 luglio 2014

Crac Deiulemar, tutti condannati i sette armatori ancora a processo a Roma

TORRE DEL GRECO. Tutti condannati i sette armatori ancora a processo per il crac della Deiulemar compagnia di navigazione, la società armatoriale nella quale quasi tredicimila persone hanno investito oltre 720 milioni di euro.

Al termine di una lunga camera di consiglio (durata oltre otto ore), il collegio giudicante del tribunale di Roma presieduto da Laura Di Girolamo ha infatti condannato in primo grado i fratelli Angelo e Pasquale Della Gatta a 17 anni e due mesi; la loro sorella Micaela a nove anni e dieci mesi; la mamma Lucia Boccia a otto anni; la figlia del defunto ex amministratore Michele Iuliano, Giovanna, a dieci anni e due mesi; la madre Maria Luigia Lembo a nove anni e due mesi; l'unico fondatore ancora in vita, Giuseppe Lembo, a 15 anni e otto mesi. In precedenza era stato condannato in via definitiva con patteggiamento Leonardo Lembo (quattro anni e mezzo).

<Fonte Il Mattino>

 

Roma li 11/07/14


TRASCRIZIONE SENTENZA


Il tribunale di Roma, nel nome del popolo italiano, visti gli articoli 533, 535 codice di procedura penale, dichiara Della Gatta Angelo responsabile dei reati di cui ai capi A, D, E, F, G e I, e, unificati quelli di cui ai capi A, D, E, F e G dalla continuazione, lo condanna alla pena di anni 15 mesi 8 di reclusione, in relazione a tali capi, ed all'ulteriore pena di anni 1 mesi 6 di reclusione ed euro 600 di multa in relazione al capo I; pena complessiva: anni 17 mesi 2 di reclusione ed euro 600 di multa.
Dichiara Della Gatta Pasquale responsabile dei reati di cui ai capi A, D, E, F, G, I, e, unificati quelli di cui ai capi A, D, E, F e G dalla continuazione, lo condanna alla pena di anni 15 mesi 8 di reclusione in relazione a tali capi, ed all'ulteriore pena di anni 1 mesi 6 di reclusione ed euro 600 di multa in relazione al capo I; pena complessiva: anni 17 mesi 2 di reclusione ed euro 600 di multa.
Dichiara Lembo Giuseppe responsabile dei reati di cui ai capi A, D, E, F, G, unificati dalla continuazione, e lo condanna alla pena di anni 15 mesi 8 di reclusione.
Dichiara Iuliano Giovanna responsabile dei reati di cui ai capi A, D, E, L, limitatamente, per tale ultimo capo, alle condotte relative alle annualità 2007 e 2008, e unificati quelli di cui ai capi A, D, E dalla continuazione, la condanna alla pena di anni 8 mesi 6 di reclusione in relazione a tali capi, ed all'ulteriore pena di anni 1 mesi 8 di reclusione in relazione al capo [I pena complessiva] L; pena complessiva: anni 10 mesi 2 di reclusione.
Dichiara Della Gatta Micaela responsabile dei reati di cui ai capi A, D, E, I, e unificati quelli di cui ai capi A, D, E dalla continuazione, la condanna alla pena di anni 8 mesi 6 di reclusione in relazione a tali capi, ed all'ulteriore pena di anni 1 mesi 4 di reclusione ed euro 600 di multa in relazioen al capo I; pena complessiva: anni 9 mesi 10 di reclusione ed euro 600 di multa.
Dichiara Boccia Lucia responsabile dei reati di cui ai capi D, E, unificati dal vincolo della continuazione, e la condanna alla pena di anni 8 di reclusione.
Dichiara Lembo Maria Luigia responsabile dei reati di cui ai capi D, E, N, limitatamente alle condotte relative alle annualità 2006, 2007, e unificati quelli di cui ai capi D ed E dalla continuazione, la condanna alla pena di anni 8 di reclusione in relazione a tali capi, ed all'ulteriore pena di anni 1 mesi 2 di reclusione ed euro 400 di multa in relazione al capo N; pena complessiva: anni 9 mesi 2 di reclusione ed euro 400 di multa.
Condanna tutti gli imputati al pagamento delle spese processuali ed al pagamento delle spese di custodia cautelari […]
Visti gli articoli 28 e seguenti codice penale, e 216 ultimo comma legge fallimentare, dichiara tutti gli imputati interdetti in perpetuo dai pubblici uffici ed in stato di interdizione legale durante l'esecuzione della pena.
Dichiara tutti gli imputati inabilitati per dieci anni all'esercizio di impresa commerciale ed incapaci per la stessa durata ad esercitare uffici direttivi presso qualsiasi impresa.
Visto l'articolo 12 lettera a, b e c decreto legislativo numero 74 del 2000, dichiara Iuliano Giovanna interdetta dai pubblici uffici, dagli uffici direttivi di persone giuridiche ed imprese, incapace a contrattare con la pubblica amministrazione, interdetta dalle funzioni di assistenza e rappresentanza in materia tributaria per la durata della pena; interdetta in perpetuo dall'ufficio di componente di commissione tributaria; ordina la pubblicazione della sentenza, limitatamente alla posizione di Iuliano Giovanna, per 15 giorni e per estratto, nel sito internet del ministero della giustizia.
Visti gli articoli 538 e seguenti codice di procedura penale condanna imputati in solido tra loro al risarcimento dei danni patiti dalle seguenti parti civili costituite; diamo per letti i nominativi e [per come] li indichiamo per come rappresentati dai difensori, se c'è l'accordo di tutte le parti.

Parti civili, per come rappresentate e difese, dall'avvocato FPC; avvocato LC; avvocato IC; avvocato MR; avvocato LR; avvocato MC; avvocato GB; avvocato CL; avvocato GG; avvocato AC; avvocato GC; avvocato GPP; avvocato MP; avvocato VDL; avvocato GM; avvocato GDF; avvocato GM; avvocato SM; avvocato RDF; avvocato SP; avvocato MLM; avvocato SM; avvocato AP; avvocati RDV e LC, avvocato CC; avvocato GT; avvocato GV; avvocato GM; avvocato MT; WR; avvocato AP; avvocato FL; avvocato ADG; avvocato DS; avvocato AS.

Danni da liquidarsi in separato giudizio. Rigetta le richieste di provvisionale. Condanna altresì gli imputati, in solido tra loro, alla rifusione delle spese di costituzione di parte civile, spese che liquida nei seguenti termini:
Avvocato... mh, scusatemi...

euro xxxx in favore dell'avvocato xxxx ...
euro xxxx in favore dell'avvocato xxxx ...

oltre, per tutti i difensori, a cpa e iva, spese generali come per legge e spese da ciascuno di essi documentate.
Respinge la domanda risarcitoria proposta dalla Banca d'Italia, dalla Curatela del fallimento Deiulemar Shipping, e da Oskar […] KG, MS "CHARLOTTE SELMER", MS "GRETA SELMER" SCHIFFAHRTSGESELLSCHAFT MBH & Company KG.
Visto l'articolo 530 commi 1 e 2 codice di procedura penale,
assolve Della Gatta Angelo dai reati di cui ai capi B e C perché il fatto non sussiste;
assolve Della Gatta Pasquale dai reati di cui ai capi B e C perché il fatto non sussiste;
assolve Lembo Giuseppe dai reati di cui ai capi B, C, M, P perché il fatto non sussiste;
assolve Iuliano Giovanna dal reato di cui al capo L, limitatamente all'annualità 2006 perché il fatto non sussiste;
assolve Boccia Lucia dai reati di cui ai capi M ed O perché il fatto non sussiste;
assolve Lembo Maria Luigia dal reato di cui al capo M perché il fatto non sussiste.
Visto l'articolo 529 codice di procedura penale, dichiara non doversi procedere nei confronti di tutti gli imputati in relazione al capo H perché l'azione penale non poteva essere esercitata per difetto di querela.
Visto l'articolo 531 codice di procedura penale, dichiara non doversi procedere nei confronti di Lembo Maria Luigia in relazione al capo N limitatamente alle condotte relative all'annualità 2005 per essere il reato estinto per intervenuta prescrizione.
Dispone la traduzione degli atti al pubblico ministero nei confronti di Maviglia Roberto, essendo emerso a suo carico elementi di reità in relazione alla fattispecie di cui all'articolo 372 codice penale.
Motivazione nel termine di 15 giorni.
L'udienza è tolta.

> Scarica file audio sentenza <

> Scarica trascrizione sentenza <

 

 

Scarica, stampa e divulga il

> Manifesto in formato .doc <

 

dal minuto 18' 37'' al minuto 19' 01''

 

Home

 

 

 

Scarica, stampa e divulga il

> Manifesto in formato .doc <

> Orari .doc <

 
   

 

Home

 

 

 

 

Home

 

 

 

Scarica, stampa e divulga il

> Manifesto in formato .doc <

 

 

Home

 

 

 

Scarica, stampa e divulga il

> Manifesto in formato .doc <

 

 

Scarica, stampa e divulga

> Promemoria in formato .doc <

 

 

Home

 

 

 

[Video]

 

Home

 

 

 

Scarica, stampa e divulga il

> Manifesto in formato .doc <

 

Il Manifesto del Gruppo "

Scarica, stampa e divulga il

> Manifesto in formato .doc <

 

 

Scarica, stampa e divulga

> Promemoria in formato .doc <

 

- -

Mittente del Messaggio:

Comitato Noi Obbligazionisti Deiulemar
Via Cesare Battisti, 45 (presso il Comitato Rinascita)
80059 Torre del Greco (NA)
Sito internet: www.noi-obbligazionisti-deiulemar.blogspot.it
eMail: noiobbligazionistideiulemar@gmail.com

 

 

Home

 

 

Avviso per tutti gli Obbligazionisti Deiulemar

- Al Giudice Delegato del FALLIMENTO
DEIULEMAR COMPAGNIA DI NAVIGAZIONE SpA
Dott. MASSIMO PALESCANDOLO
Presso la Sezione Fallimentare del Tribunale di TORRE ANNUNZIATA
- Al Giudice Delegato del FALLIMENTO ?SDF MICHELE IULIANO, MARIA LUIGIA LEMBO, GIOVANNA IULIANO, GIUSEPPE LEMBO, LEONARDO LEMBO, LUCIA BOCCIA, ANGELO DELLA GATTA, PASQUALE DELLA GATTA E MICAELA DELLA GATTA E FALLIMENTO INDIVIDUALE DEGLI STESSI SOCI ILLIMITATAMENTE RESPONSABILI? Dott. FABIO DI LORENZO


Presso la Sezione Fallimentare del Tribunale di TORRE ANNUNZIATA
Ai Sigg. Curatori del MEDESIMO FALLIMENTO SDF
Avv.ANTONIO DE NOTARISTEFANI DI VASTOGIRARDI
Dott. GIUSEPPE CASTELLANO
Dott.MASSIMO DI PIETRO

         I sottoscritti, rappresentativi di una folta schiera di obbligazionisti, si adoperano fin dall'inizio della vicenda "Deiulemar" per essere un punto di riferimento informativo di confronto e di supporto a chiunque sia stato vittima della clamorosa truffa realizzata dagli armatori.

Pertanto vista la complessità del caso che impatta sui tempi di gestione della procedura fallimentare ripercuotendosi sull'intera collettività sempre più sfiduciata ed afflitta, chiedono alla S.V. un incontro proteso a trovare una proficua area di confronto per le tante domande rimaste finora prive di risposta.

Il popolo Torrese ha bisogno di capire e di essere incoraggiato a resistere ad una realtà che sta giorno dopo giorno indebolendo l'intera città generando una esasperazione comprensibile e distruttiva che merita di essere calmierata da notizie certe annullando l'effetto di dipendenza da fonti giornalistiche meramente speculative e spesso fuorvianti.

Certi della vostra presenza Vi invitano a partecipare al confronto presso la TENSOSTRUTTURA DEL COMPLESSO COMUNALE "LA SALLE"  VIALE CAMPANIA, TORRE DEL GRECO il giorno  27 Marzo 2014 alle ore 18.00.




Torre del Greco, 21 marzo 2014


I Comitati e le Organizzazioni Spontanee degli Obbligazionisti Deiulemar

Il Manifesto del Gruppo "Legalità e Trasparenza".

Scarica, stampa e divulga il

> Manifesto in formato .doc <

 

- -

Mittente del Messaggio:

Comitato Noi Obbligazionisti Deiulemar
Via Cesare Battisti, 45 (presso il Comitato Rinascita)
80059 Torre del Greco (NA)
Sito internet: www.noi-obbligazionisti-deiulemar.blogspot.it
eMail: noiobbligazionistideiulemar@gmail.com

 

 

Home

 

 

Il 15/03/14 SU TELECAPRINEWS CANALE 74 ANDO' IN ONDA UN SERVIZIO SULLA DEIULEMAR.

[Video]

 

 

 

Avviso per tutti gli Obbligazionisti Deiulemar

Scarica, stampa e divulga il

> Manifesto in formato .doc <

 

Home

 

 

 

Avviso per tutti gli Obbligazionisti Deiulemar

Si avvisano tutti gli obbligazionisti che nei giorni:

(lunedì) 17 Marzo, (mercoledì) 19 Marzo e (venerdì) 21 Marzo 2014

presso la 4° sezione penale del Tribunale di Roma  il processo contro Maria Luigia Lembo, Giovanna Iuliano, Giuseppe Lembo, Leonardo Lembo, Lucia Boccia, Angelo Della Gatta, Pasquale Della Gatta e Micaela Della Gatta arriverà alle battute finali con la richiesta della condanna degli imputati.

Pertanto si chiede a tutti gli obbligazionisti di non mancare a questo importante appuntamento al fine di testimoniare con la propria presenza il grande danno subito; essere presenti è un diritto e un dovere di ciascuno.

Con il presente avviso si vuole sensibilizzare tutti gli obbligazionisti all'importanza di mostrare al collegio giudicante che la vicenda Deiulemar ha danneggiato un numero altissimo di persone e pertanto si chiede a ciascuno di fare la propria parte essendo presente alla prossima udienza penale.

A tale scopo, per agevolare il sacrificio sia fisico che economico nel raggiungere il Tribunale di Roma, il ?Gruppo Obbligazionisti Legalità e Trasparenza? ha organizzato un servizio navetta prenotando più pullman.

Per prenotare il proprio posto ad un prezzo contenuto e al fine di coprire le sole spese per un viaggio A/R in pullman, si prega di contattare i numeri di telefono indicati sotto.  

Per informazioni:

Signor Pagano (Il direttore)

Tel. 081 881 52 15 - Cell. 333 14 72 188

 

Il Manifesto del Gruppo "Legalità e Trasparenza".

Scarica, stampa e divulga il

> Manifesto in formato .doc <

 

- -

Mittente del Messaggio:

Comitato Noi Obbligazionisti Deiulemar
Via Cesare Battisti, 45 (presso il Comitato Rinascita)
80059 Torre del Greco (NA)
Sito internet: www.noi-obbligazionisti-deiulemar.blogspot.it
eMail: noiobbligazionistideiulemar@gmail.com

 

 

Home

 

Avviso per tutti gli Obbligazionisti Deiulemar

 

Si avvisano tutti gli obbligazionisti che nei giorni:

Per il giorno 24 (venerdì) i posti nei pulman esauriti.
Arrivare a Roma con mezzi propri.
Appuntamento davanti al Tribunale.

Sono invece aperte le prenotazioni per il 27 (lunedì) e il 29 (mercoledì) gennaio 2014

presso la 4° sezione penale del Tribunale di Roma riprenderà il processo contro Maria Luigia Lembo, Giovanna Iuliano, Giuseppe Lembo, Leonardo Lembo, Lucia Boccia, Angelo Della Gatta, Pasquale Della Gatta e Micaela Della Gatta durante il quale saranno chiamati a rispondere dei molteplici capi di imputazione loro contestati.

Pertanto si chiede a tutti gli obbligazionisti di non mancare a questo importante appuntamento al fine di testimoniare con la propria presenza il grande danno subito davanti ai principali imputati che saranno alla sbarra.

Essere presenti è un diritto e un dovere di ciascuno. Sarà possibile ascoltare anche le importanti testimonianze dei testi sia dell'accusa che della difesa e dalle quali potranno scaturire anche altri filoni di indagine.

Con il presente avviso si vuole sensibilizzare tutti gli obbligazionisti all'importanza di mostrare al collegio giudicante che la vicenda Deiulemar ha danneggiato un numero altissimo di persone e pertanto si chiede a ciascuno di fare la propria parte essendo presente alla prossima udienza penale.

A tale scopo, per agevolare il sacrificio sia fisico che economico nel raggiungere il Tribunale di Roma, il ?Gruppo Obbligazionisti Legalità e Trasparenza? ha organizzato un servizio navetta prenotando più pullman.

Per prenotare il proprio posto ad un prezzo contenuto e al fine di coprire le sole spese per un viaggio A/R in pullman, si prega di contattare i numeri di telefono indicati sotto.  

Per informazioni:

Signor Pagano (Il direttore)

Tel. 081 881 52 15 - Cell. 333 14 72 188

 

> Manifesto in formato .doc <

 

- -

Mittente del Messaggio:

Comitato Noi Obbligazionisti Deiulemar
Via Cesare Battisti, 45 (presso il Comitato Rinascita)
80059 Torre del Greco (NA)
Sito internet: www.noi-obbligazionisti-deiulemar.blogspot.it
eMail: noiobbligazionistideiulemar@gmail.com

 

 

Home

 

Avviso per tutti gli Obbligazionisti Deiulemar

 
IL GRUPPO OBBLIGAZIONISTI DEIULEMAR "LEGALITA' E TRASPARENZA", INVITA TUTTI GLI OBBLIGAZIONISTI A PARTECIPARE ALLA RIUNIONE CHE SI TERRA' VENERDI' 27 DICEMBRE PRESSO LA SALA CONFERENZE DEL PALAZZO BARONALE IN TORRE DEL GRECO, DALLE ORE 10.00 ALLE 12.30, PER SCAMBIARCI GLI AUGURI E DISCUTERE INSIEME IL DA FARSI PER LE PROSSIME UDIENZE CHE SI TERRANNO A ROMA IL 24 - 27- 29 GENNAIO 2014. - G. PAGANO.

Per informazioni:

Signor Pagano (Il direttore)

Tel. 081 881 52 15 - Cell. 333 14 72 188

 

- -

Mittente del Messaggio:

Comitato Noi Obbligazionisti Deiulemar
Via Cesare Battisti, 45 (presso il Comitato Rinascita)
80059 Torre del Greco (NA)
Sito internet: www.noi-obbligazionisti-deiulemar.blogspot.it
eMail: noiobbligazionistideiulemar@gmail.com

 

 

Home

 

 

Avviso per tutti gli Obbligazionisti Deiulemar

 

Si avvisano tutti gli obbligazionisti che il giorno:

16 (lunedì) dicembre 2013

presso la 4° sezione penale del Tribunale di Roma 4° Sezione Penale riprenderà il processo contro Maria Luigia Lembo, Giovanna Iuliano, Giuseppe Lembo, Leonardo Lembo, Lucia Boccia, Angelo Della Gatta, Pasquale Della Gatta e Micaela Della Gatta durante il quale saranno chiamati a rispondere dei molteplici capi di imputazione loro contestati.

Pertanto si chiede a tutti gli obbligazionisti di non mancare a questo importante appuntamento al fine di testimoniare con la propria presenza il grande danno subito davanti ai principali imputati che saranno alla sbarra.

Essere presenti è un diritto e un dovere di ciascuno. Sarà possibile ascoltare anche le importanti testimonianze dei testi sia dell'accusa che della difesa e dalle quali potranno scaturire anche altri filoni di indagine.

Con il presente avviso si vuole sensibilizzare tutti gli obbligazionisti all'importanza di mostrare al collegio giudicante che la vicenda Deiulemar ha danneggiato un numero altissimo di persone e pertanto si chiede a ciascuno di fare la propria parte essendo presente alla prossima udienza penale.

A tale scopo, per agevolare il sacrificio sia fisico che economico nel raggiungere il Tribunale di Roma, il ?Gruppo Obbligazionisti Legalità e Trasparenza? ha organizzato un servizio navetta prenotando più pullman.

Per prenotare il proprio posto ad un prezzo contenuto e al fine di coprire le sole spese per un viaggio A/R in pullman, si prega di contattare i numeri di telefono indicati sotto.

Per informazioni e prenotazioni:

Signor Pagano (Il direttore)

Tel. 081 881 52 15 - Cell. 333 14 72 188

 

> Manifesto in formato .doc <


- -

Mittente del Messaggio:

Comitato Noi Obbligazionisti Deiulemar
Via Cesare Battisti, 45 (presso il Comitato Rinascita)
80059 Torre del Greco (NA)
Sito internet: www.noi-obbligazionisti-deiulemar.blogspot.it
eMail: noiobbligazionistideiulemar@gmail.com

 

 

Home

 

Avviso per tutti gli Obbligazionisti Deiulemar

 

Si avvisano tutti gli obbligazionisti che nei giorni:

22 (venerdì) , 25 (lunedì) e 29 (venerdì) novembre 2013

presso la 4° sezione penale del Tribunale di Roma nell'aula "Occorsio? riprenderà il processo contro Maria Luigia Lembo, Giovanna Iuliano, Giuseppe Lembo, Leonardo Lembo, Lucia Boccia, Angelo Della Gatta, Pasquale Della Gatta e Micaela Della Gatta durante il quale saranno chiamati a rispondere dei molteplici capi di imputazione loro contestati.

L'aula grande della capienza di circa 600 persone è stata messa a disposizione per consentire agli obbligazionisti, danneggiati dalla condotta criminale degli imputati, di assistere all'udienza seduti.

Pertanto si chiede a tutti gli obbligazionisti di non mancare a questo importante appuntamento al fine di testimoniare con la propria presenza il grande danno subito davanti ai principali imputati che saranno alla sbarra.

Essere presenti è un diritto e un dovere di ciascuno. Sarà possibile ascoltare anche le importanti testimonianze dei testi sia dell'accusa che della difesa e dalle quali potranno scaturire anche altri filoni di indagine.

Con il presente avviso si vuole sensibilizzare tutti gli obbligazionisti all'importanza di mostrare al collegio giudicante che la vicenda Deiulemar ha danneggiato un numero altissimo di persone e pertanto si chiede a ciascuno di fare la propria parte essendo presente alla prossima udienza penale.

A tale scopo, per agevolare il sacrificio sia fisico che economico nel raggiungere il Tribunale di Roma, il ?Gruppo Obbligazionisti Legalità e Trasparenza? ha organizzato un servizio navetta prenotando più pullman.

Per prenotare il proprio posto ad un prezzo contenuto e al fine di coprire le sole spese per un viaggio A/R in pullman, si prega di contattare i numeri di telefono indicati sotto.

Per informazioni e prenotazioni:

Signor Pagano (Il direttore)

Tel. 081 881 52 15 - Cell. 333 14 72 188

 


- -

Mittente del Messaggio:

Comitato Noi Obbligazionisti Deiulemar
Via Cesare Battisti, 45 (presso il Comitato Rinascita)
80059 Torre del Greco (NA)
Sito internet: www.noi-obbligazionisti-deiulemar.blogspot.it
eMail: noiobbligazionistideiulemar@gmail.com

> Scarica in formato .doc <

 

 

Home

 

MEGA TRUFFA DEIULEMAR

 

 

Il giorno 11 NOVEMBRE 2013 alle ORE 9.30 si terrà una MEGA MANIFESTAZIONE con raduno davanti alla Chiesa della Madonna del Buon Consiglio di Leopardi a Torre del Greco, il corteo proseguirà fino alla Sede del Tribunale di Torre Annunziata.

Gli obbligazionisti, pur confidando nel lavoro dei magistrati impegnati nelle varie procedure, chiedono maggiore trasparenza delle varie attività in corso e gridano la loro indignazione. 

INDIGNATI PER:

  • L?esclusione dal procedimento penale del rampollo Filippo Lembo che, al pari di tutti gli altri, svolgeva le attività criminose ricavandone anch?egli notevoli profitti personali;

  • Lo stralcio della posizione di Leonardo Lembo con una sentenza di condanna ad appena 4 anni e mezzo di pena detentiva per patteggiamento;

  • I ritardi nelle procedure relative alle rogatorie internazionali per porre sotto sequestro le risorse finanziarie individuate all?estero;

  • Il mancato coinvolgimento di tutti i professionisti e ?teste di legno? che hanno collaborato con gli imputati per la realizzazione delle varie attività criminose;

  • Il ritardo da parte della Curatela della Deiulemar CDN nel depositare il rapporto riepilogativo delle attività svolte accompagnato dal conto della sua gestione cosi come previsto dall? art. 33 della legge fallimentare;

  • La mancata nomina del Comitato dei Creditori nella procedura del fallimento della società di fatto.

UNA MEGA TRUFFA CHE HA MESSO IN GINOCCHIO L?INTERA ECONOMIA DI TORRE DEL GRECO ! ! !

13.000 FAMIGLIE PRIVATE DEI PROPRI RISPARMI GRIDANO LA LORO DISPERAZIONE E LA LORO SETE DI GIUSTIZIA ! ! ! 

 L?INTERA CITTADINANZA E? INVITATA A PARTECIPARE.

 

                                                           Tutti i Comitati Spontanei degli Obbligazionisti Deiulemar.

 

> Scarica in formato .doc <

 

 

> Scarica manifesto in formato .doc <

 

- -

Mittente del Messaggio:

Comitato Noi Obbligazionisti Deiulemar
Via Cesare Battisti, 45 (presso il Comitato Rinascita)
80059 Torre del Greco (NA)
Sito internet: www.noi-obbligazionisti-deiulemar.blogspot.it
eMail: noiobbligazionistideiulemar@gmail.com

 

 

Home

 

Avviso per tutti gli Obbligazionisti Deiulemar

 


Si avvisano tutti gli obbligazionisti che il giorno mercoledì 30 ottobre 2013 presso la 4° sezione penale del Tribunale di Roma nell'aula "Occorsio" richiesta espressamente dal Giudice Laura Di Girolamo riprenderà il processo contro Maria Luigia Lembo, Giovanna Iuliano, Giuseppe Lembo, Leonardo Lembo, Lucia Boccia, Angelo Della Gatta, Pasquale Della Gatta e Micaela Della Gatta durante il quale saranno chiamati a rispondere dei molteplici capi di imputazione loro contestati.

L'aula grande della capienza di circa 600 persone è stata messa a disposizione per consentire agli obbligazionisti, danneggiati dalla condotta criminale degli imputati, di assistere all'udienza seduti.

Pertanto si chiede a tutti gli obbligazionisti di non mancare a questo importante appuntamento al fine di testimoniare con la propria presenza il grande danno subito davanti ai principali imputati che saranno alla sbarra.

Essere presenti è un diritto e un dovere di ciascuno. Sarà possibile ascoltare anche le importanti testimonianze dei testi sia dell'accusa che della difesa e dalle quali potranno scaturire anche altri filoni di indagine.

Con il presente avviso si vuole sensibilizzare tutti gli obbligazionisti all'importanza di mostrare al collegio giudicante che la vicenda Deiulemar ha danneggiato un numero altissimo di persone e pertanto si chiede a ciascuno di fare la propria parte essendo presente alla prossima udienza penale.

A tale scopo, per agevolare il sacrificio sia fisico che economico nel raggiungere il Tribunale di Roma, un gruppo di obbligazionisti volenterosi hanno organizzato un servizio navetta prenotando più pullman.

Per prenotare il proprio posto ad un prezzo contenuto e al fine di coprire le sole spese per un viaggio A/R in pullman, si prega di contattare i numeri di telefono indicati sotto.



Per informazioni e prenotazioni:



Tel. 081 881 52 15 - Cell. 333 14 72 188



- -

Mittente del Messaggio:

Comitato Noi Obbligazionisti Deiulemar
Via Cesare Battisti, 45 (presso il Comitato Rinascita)
80059 Torre del Greco (NA)
Sito internet: www.noi-obbligazionisti-deiulemar.blogspot.it
eMail: noiobbligazionistideiulemar@gmail.com

> Scarica in formato .doc <

 

 

Home